È un po’ che non ci “vediamo” da queste parti, vero? La realtà è che non mi sono fermata, anzi. Sono stata presa su diversi fronti, ho creato tante nuove ricette, sto mettendo le basi per dei progetti futuri che sono certa amerete, ho scritto tanto, ho studiato, ho pianificato.
Poi oggi mi sono detta: “Misch, il blog!”
Questo spazio bellissimo di condivisione, di scrittura, di immagini. Non va tralasciato. Dunque, eccomi qui.
Eccomi qui per dirti che a breve uscirà il mio secondo e-Book. Lo so, ne ho appena pubblicato uno sulle colazioni funzionali, ma visto che vi è piaciuto tanto mi sono detta: “Perché non fare una piccola raccolta per le festività?”. Detto, fatto. Saranno una decina di ricette, semplici, gustose, colorate. A me piace molto, spero tanto che lo apprezzerete anche voi. A breve arriva.
Nel frattempo, se vuoi unirti ad un bel gruppetto di corsiste, c’è ancora qualche posto per il mio corso di Cucina Naturale presso il Principe Leopoldo a Lugano.
Data? 27 novembre.
Orario? 18.30 -22.00.
Cosa cucineremo?
Hummus Natalizio, vellutata di topinambur con nocciole al timo fresco, insalata variopinta di patate dolci arrosto, e per finire i miei brownies (segretamente sani).
Se sei interessata/o scrivimi o qui o su instagram.
Ci aggiorniamo presto, nel frattempo ti auguro una buona domenica, spero di sole
Michelle